Principe Harry pronto alle nozze con Meghan Markle? “Ha avuto l’approvazione dalla regina”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Maggio 2017 - 16:17 OLTRE 6 MESI FA
Principe Harry pronto alle nozze con Meghan Markle? "Ha avuto l'approvazione dalla regina"

Principe Harry pronto alle nozze con Meghan Markle? “Ha avuto l’approvazione dalla regina”

LONDRA – Il principe Harry e la bella attrice Meghan Markle sono prossimi alle nozze? Secondo rumors che arrivano da Buckingham Palace, il bel principino avrebbe chieso alla nonna e regina Elisabetta il permesso di sposare Meghan e avrebbe ottenuto la sua approvazione.

Anna Rossi sul quotidiano Il Giornale riporta la notizia rimbalzata sui siti inglesi, dal Mirror al Dail Express, secondo una non ben meglio specificata fonte molto molto vicina al principe Harry la regina Elisabetta avrebbe dato il suo benestare alla relazione del reale nipote con l’attrice e entro l’anno il fidanzamento potrebbe essere ufficiale:

“Secondo i due tabloid, “il fidanzamento ufficiale arriverà probabilmente entro la fine dell’anno. il principe Harry ha avuto l’approvazione della regina per chiedere la mano di Meghan: per questo l’ufficializzazione sarà imminente”. Se la notizia verrà confermata dai canali ufficiali della famiglia reale inglese sarebbe veramente un colpo di scena. Il principe sposerà l’attrice Meghan Markle solo dopo qualche mese di fidanzamento. Del loro matrimonio, i ben informati ne parlavano già da qualche settimana, ma erano soltanto voci. Ora, ci sarebbe un passo in più: l’approvazione della regina Elisabetta II. Una fonte vicina al principe ha anche aggiunto che “da sempre lui e la regina hanno un buon rapporto, sono una famiglia molto stretta”.