Principe William triste per Harry: “Adesso siamo due entità separate”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Gennaio 2020 16:50 | Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2020 16:50
Principe William triste per il fratello Harry: Siamo entità separate

Il principe William e il fratello Harry (Foto archivio ANSA)

ROMA – La Megxit che vede le dimissioni reali di Harry e Meghan Markle dalla famiglia di Buckingham Palace proseguono e intanto una voce vicina al principe William parla di una profonda tristezza. Il duca di Cambridge e marito di Kate Middleton avrebbe detto: “Adesso siamo entità separate”.

Una fonte vicina al principe William ha dichiarato al Sunday Times: “Ho tenuto il mio braccio attorno a mio fratello per tutta la vita, adesso non posso più farlo, siamo entità separate”. Questo il commento dopo che i duchi di Sussex hanno comunicato di volersi ‘emancipare’ dal loro status di reali, gettando il palazzo nel caos.

William avrebbe detto alla fonte citata dal quotidiano inglese: “Ne sono rattristato. Tutto ciò che possiamo fare, tutto ciò che posso fare è tentare di sostenerli e sperare che arrivi il giorno in cui saremo di nuovo tutti sullo stesso tono. Io voglio che siamo tutti nella stessa squadra”. Parole riferite alla vigilia del primo faccia a faccia sulla vicenda fra Harry e la regina Elisabetta II, ma anche con il fratello William e il padre Carlo, atteso per il 13 gennaio a Sandringham. (Fonte ANSA)

In questo articolo parliamo anche di: