Quentin Tarantino è diventato papà, per il regista primo figlio a 56 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Febbraio 2020 20:32 | Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2020 13:37
Quentin Tarantino è diventato papà, per il regista primo figlio a 56 anni

Quentin Tarantino è diventato papà, per il regista primo figlio a 56 anni (foto ANSA)

ROMA – Fiocco azzurro per Quentin Tarantino. Il regista e sua moglie Daniella Pick hanno avuto un figlio maschio nato il 22 febbraio a Tel Aviv, Israele. La scorsa estate la coppia aveva annunciato di essere in attesa di un bambino. Per il momento non vi sono ulteriori notizie sul primo figlio della coppia. Il portavoce del regista si è limitato a confermare la nascita del bambino, di cui non è stato ancora rivelato il nome.

Secondo il The Jerusalem Post, il figlio della coppia è nato all’ospedale Ichilov di Tel Aviv, in Israele. Quentin Tarantino, 56 anni, ha conosciuto Daniella Pick, 36, cantante e attrice israeliana, nel 2009, quando il regista era impegnato con la promozione di Bastardi senza gloria in Israele.

Nel novembre 2018 hanno deciso di sposarsi e l’anno seguente hanno deciso di allargare la loro famiglia. Daniella, che tra le altre cose ha partecipato anche all’edizione israeliana del Grande Fratello, ha un piccolo ruolo nell’ultimo film di Quentin, C’era una volta a… Hollywood. (fonte PAGE SIX)