Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati? Profili Instagram già ripuliti…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2018 - 12:01 OLTRE 6 MESI FA
Raffaella Fico e Alessandro Moggi, amore finito: profili social ripuliti

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati? Profili Instagram già ripuliti…

ROMA – L’amore tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi è ormai finito. I due che sembravano voler mettere su famiglia avrebbero già ripulito i loro profili social, soprattutto Instagram. Inoltre la showgirl sarebbe stata avvistata sempre più spesso tra Nizza e Montecarlo, dove vive Mario Balotelli, suo ex e padre della piccola Pia. A scatenare la rottura, secondo i rumors, le frasi della Fico in difesa di Cristiano Ronaldo a Matrix.

Sembrava solo una crisi passeggera prima del grande passo verso l’altare quella tra Raffaella e il figlio di Luciano Moggi, ma le parole di lei in difesa di Ronaldo, accusato di molestie sessuali, l’avrebbero sconvolto. Forse perché proprio la Fico nel 2009 ebbe una relazione con il calciatore ora alla Juve durata 11 mesi.

Eppure questa estate la coppia sembrava più unita che mai nelle foto delle vacanze tra Mykonos e Capri, tanto che Raffaella aveva parlato anche di nozze.  Il procuratore sportivo e la showgirl intanto non appaiono più sui rispettivi profili social e per il settimanale Chi lei si sarebbe già riavvicinata al calciatore e papà di Pia.