Raffaella Fico e il test del Dna: “Balotelli? Nessun segnale da parte sua”

Pubblicato il 30 Maggio 2013 - 14:37 OLTRE 6 MESI FA
Balotelli e Raffaella Fico quando erano fidanzati (LaPresse)

Balotelli e Raffaella Fico quando erano fidanzati (LaPresse)

NAPOLI – Raffaella Fico sta vivendo un buon momento dal punto di vista professionale, ha partecipato al video musicale di Fedez e ha recitato nella sit-com ‘La cena dei cretini‘, ma lo stesso non si può dire della sua vita privata.

Raffaella Fico ha parlato del suo momento nel corso di un’intervista esclusiva a ‘Chi’. 

“Mia figlia potrebbe sapere che ha un papà su cui un domani potrà contare. Poi, chiaramente, spero che Mario, a quel punto, si assuma le sue responsabilità, non solo economiche. Il motivo per cui voglio che faccia il test del Dna è essenzialmente morale. Mia figlia Pia ha diritto anche all’affetto del papà”.

“Ho proposto a Mario di sottoporci tutti (io, lui e la piccola) al test del Dna presso una sede imparziale e indiscutibile. L’ho fatto convocare, ma senza successo, non si è presentato. Non c’è più amore, ma neanche rancore”.

Voglio bene a Mario. Ma non mi manca e non mi interesso alle sue nuove storie. Certo, mi capita di vederlo in tivù o sui giornali, ma la cosa non risveglia niente di assopito. Neanche rancori. In fondo, mi ha fatto il regalo più bello del mondo. Pia per ora non dice né mamma né papà, ovviamente, ma tra le due parole forse mi preme di più che impari la seconda”.