Raffaella Fico smentisce Balotelli: “Non so se torneremo insieme… ma lo amo”

Pubblicato il 28 settembre 2012 20:18 | Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2012 20:19

ROMA – Raffaella Fico smentisce il ritorno di fiamma con Mario Balotelli. ”Non ci sentiamo da tanto tempo”, chiarisce la ragazza, intervistata da Piero Chiambretti su Radio2 Rai, a poche ore dal comunicato con il quale l’attaccante del Manchester City aveva annunciato la ripresa della loro love story.

”Non so se potremo tornare insieme – sottolinea la showgirl – bisognerebbe chiederlo a lui. Ovviamente a me dispiace, perchè è sempre il padre della creatura che porto in grembo”. Dice di essere sempre innamorata di Balotelli ma di non sapere come andrà a finire.

Di una cosa, però, Raffaella Fico è sicura: ”I suoi soldi se li può tenere – assicura a Radio2 – vorrei solo la serenità per la mia creatura, quindi sarebbe bello che nostro figlio avesse l’opportunità di conoscere anche il papà”. Non sono in arrivo ”gemelli del gol”, dice la Fico commentando la foto in cui era immortalata mentre sceglieva una carrozzina a due posti. ”Stavo guardando il modello – spiega – e non era immediatamente disponibile una carrozzina singola ”.

La Fico dice anche di credere nel matrimonio, e a Chiambretti che le chiede se scriverà un libro sulla sua storia con Balotelli, risponde senza esitare: ”Spero di lavorare, e di non aver bisogno di parlare di lui. Comunque mi dispiace averlo visto sulle copertine di riviste e giornali con altre ragazze, che beve e fuma ma ho fiducia in lui”. ”Sicuramente pian piano Mario crescerà – conclude la Fico – e cambierà anche il suo modo di fare”.