Raffaella Fico su Vanity Fair: “Balotelli? Sono troppo impegnata con Pia”

Pubblicato il 30 Dicembre 2012 16:00 | Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2012 16:01
Raffaella Fico su Vanity Fair: "Balotelli? Sono troppo impegnata con Pia"

Raffaella Fico su Vanity Fair: “Balotelli? Sono troppo impegnata con Pia”

ROMA – “Balotelli? Sono troppo impegnata con Pia” Raffaella Fico risponde così, attraverso le pagine di Vanity Fair, alla famiglia e all’attaccante del Manchester City. “Qui si fanno tre poppate al giorno – continua la Fico In questo momento voglio pensare soltanto a lei e al suo bene. Ma farò il test del Dna per dimostrare al mondo che è sua figlia”.

I genitori di Balotelli avevano inviato una lettera alla Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi: “Cara Raffaella – si legge – ti scriviamo questa lettera aperta non solo perché siamo i genitori di Mario, ma anche perché ti abbiamo conosciuta quando sei stata ospite di Mario qui a Concesio. Abbiamo letto la tua ultima intervista a un noto settimanale e, anche se con fatica e sofferenza, permettici di fare pubblicamente un po’di chiarezza perché conosciamo da vicino la vicenda e riteniamo che vada ristabilita la verità quanto meno per correttezza di informazione”.

Ma era stato lo stesso SuperMario Balotelli, sempre attraverso La Gazzetta dello Sport, a rispondere pubblicamente a Raffaella Fico:

“Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico e pubblicate dal settimanale ‘Chi’. Diffido inoltre per il futuro Raffaella Fico dal divulgare in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy”. 

A quando la prossima puntata?