ROMA – “Balotelli? Sono troppo impegnata con Pia” Raffaella Fico risponde così, attraverso le pagine di Vanity Fair, alla famiglia e all’attaccante del Manchester City. “Qui si fanno tre poppate al giorno – continua la Fico – In questo momento voglio pensare soltanto a lei e al suo bene. Ma farò il test del Dna per dimostrare al mondo che è sua figlia”.
I genitori di Balotelli avevano inviato una lettera alla Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi: “Cara Raffaella – si legge – ti scriviamo questa lettera aperta non solo perché siamo i genitori di Mario, ma anche perché ti abbiamo conosciuta quando sei stata ospite di Mario qui a Concesio. Abbiamo letto la tua ultima intervista a un noto settimanale e, anche se con fatica e sofferenza, permettici di fare pubblicamente un po’di chiarezza perché conosciamo da vicino la vicenda e riteniamo che vada ristabilita la verità quanto meno per correttezza di informazione”.
Ma era stato lo stesso SuperMario Balotelli, sempre attraverso La Gazzetta dello Sport, a rispondere pubblicamente a Raffaella Fico:
“Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico e pubblicate dal settimanale ‘Chi’. Diffido inoltre per il futuro Raffaella Fico dal divulgare in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy”.
A quando la prossima puntata?