“Adil Rami e Pamela Anderson lo facevano 12 volte a notte”: la rivelazione di Kokorin

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2020 14:05 | Ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2020 14:05
"Adil Rami e Pamela Anderson lo facevano 12 volte a notte": la rivelazione di Kokorin

“Adil Rami e Pamela Anderson lo facevano 12 volte a notte”: la rivelazione di Kokorin (foto ANSA)

ROMA – La fine della storia tra Adil Rami e Pamela Anderson continua a far discutere.

Ad innescare altri dubbi sui motivi della rottura tra i due è stato Aleksandr Kokorin, ex compagno di squadra di Rami al Sochi.

Come spiega Sport Express, Kokorin si è divertito a raccontare al canale Youtube del calciatore ucraino Alexander Aliyev qualche aneddoto su Rami.

Kokorin ha spiegato che quando Rami si è presentato al suo nuovo club – esperienza durata tre mesi -, l’interesse dei compagni di squadra era tutto quanto legato alla sua relazione con Pamela Anderson.

E il difensore francese avrebbe raccontato anche particolari molto intimi.

“Naturalmente tutti quanti eravamo molto curiosi riguardo la loro relazione, specialmente quando si parlava di come andavano le cose a letto. E lui ci ha detto che Pamela Anderson è stata la migliore donna della sua vita, che loro due lo facevano 12 volte a notte”. 

La storia tra Rami e la Anderson è terminata nel 2019, con tanto di accuse clamorose da parte dell’ex bagnina di Baywatch nei confronti del difensore.

Pamela Anderson ha definito il difensore “un mostro” e ha parlato di una doppia vita del calciatore, con tanto di diverse donne frequentate nel periodo di fidanzamento. (fonte SPORT EXPRESS)