Ramona Badescu: “Proposta indecente da Sorrentino, non ho accettato perché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 marzo 2018 20:29 | Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2018 20:29
Ramona Badescu, Paolo Sorrentino e la proposta rifiutata

Ramona Badescu: “Proposta indecente da Sorrentino, non ho accettato perché…”

ROMA – Ramona Badescu racconta il suo incontro con il regista Paolo Sorrentino e la proposta di una parte sia nel film Loro che nella serie The Young Pope.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Una proposta che definisce quasi “indecente”, dato che durante i casting di The Young Pope avrebbe dovuto interpretare il ruolo di una donna e praticare una “fellatio”. La Badescu non ha mai passato i casting con Sorrentino e non è stata mai scritturata, ma su quel ruolo dice che non avrebbe mai accettato di girare una scena così spinta. A riportare le parole della Badescu è il sito di Libero quotidiano:

“Paolo Sorrentino sta creando grandi attese attorno alla sua prossima opera cinematografica Loro, il film che racconterà la fase della vita di Silvio Berlusconi legata a personaggi come Gianluca Tarantini, Nicole Minetti, Ruby Rubacuori e l’immancabile Dudù già presente nel trailer rilasciato. I protagonisti non possono rilasciare interviste causa una penale altissima e allora parla ai microfoni di Dagospia Ramona Badescu. L’attrice rumena naturalizzata italiana era stata contattata dai responsabili dei casting del film e dichiara: “Mi hanno fotografato pensando fossi una mia sosia, mi hanno detto che Paolo cercava una attrice per farle interpretare me”.

Poi il nulla, non è stata mai contattata. Stessa dinamica anche durante i casting di The Young Pope, la serie tv di Sorrentino, per cui la Badescu ha fatto un provino che racconta così: “Avrei dovuto interpretare una donna molto libertina. Il copione prevedeva una scena in cui avrei dovuto praticare una “fellatio”. Anche se mi avesse scelta non avrei mai accettato”.