Raoul Bova, è morto il padre Giuseppe. L’attore sospende il tour teatrale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 gennaio 2018 12:32 | Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2018 12:32
raoul-bova

Raoul Bova, è morto il padre Giuseppe. L’attore sospende il tour teatrale

ROMA – Grave lutto per Raoul Bova. E’ morto il padre, Giuseppe. Dopo la notizia l’attore ha immediatamente comunicato la sospensione del tour teatrale in corso per lo spettacolo “Due”, in cui l’attore recita con Chiara Francini.

Non sono state rese note le cause del decesso di Giuseppe Bova e al momento non ci sono stati messaggi di alcun tipo pubblicati sulle pagine social ufficiali dell’attore. A comunicare la notizia dell’annullamento dello spettacolo è stato l’account della struttura teatrale presso la quale era prevista la messa in scena:

“La direzione del Teatro San Giuseppe di Brugherio comunica al gentile pubblico che a causa del grave lutto che ha improvvisamente colpito l’attore RAOUL BOVA, le previste repliche di DUE in scena oggi 8 e domani 9 Gennaio sono sospese. Nei prossimi giorni saranno fornite ulteriori informazioni circa le date nelle quali sarà recuperato lo spettacolo e circa le modalità per eventuali rimborsi. In questa triste circostanza, la direzione del Teatro esprime a Raoul Bova le più sentite condoglianze”.