Rapporti dopo i 50 anni, la rivelazione di Francesca Neri: “Per me oggi è meglio”

di redazione blitz
Pubblicato il 27 luglio 2017 11:39 | Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2017 13:15
Francesca Neri (Ansa)

Francesca Neri (Ansa)

ROMA – La Corte di giustizia di Strasburgo ha accordato un risarcimento economico pieno a una signora portoghese rimasta inabile al piacere sessuale dopo un intervento chirurgico sbagliato. Si tratta di una sentenza storica in cui c’è scritto il sesso è una parte fondamentale per la realizzazione di una donna, indipendentemente dall’età o dal fatto di essere mamma.

A confermarlo ora è anche Francesca Neri, l’attrice diventata famosissima da giovane con pellicole “scandalose” come Le età di Lulù e Carne tremula.

A Repubblica, la Neri ammette come “il sesso dopo i cinquanta migliora. E di certo non vale meno, semmai di più”. Il motivo? “Si è allungata la vita, e anche il piacere. Per me che ho 53 anni oggi il sesso è più importante di prima. È condivisione. Hai un’esperienza e una libertà mentale che ti permettono di goderne appieno. Sei più libera anche dal punto di vista della carriera e i figli sono cresciuti”. “Io mi sento meglio di quando avevo trent’anni. Meglio di testa e di fisico. Qualche acciacco c’è, ma oggi la qualità della vita ci permette di essere in gran forma”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other