Renzo Arbore, operazione all’anca. Cambiano le date del tour

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Aprile 2018 - 09:44 OLTRE 6 MESI FA
Renzo Arbore, imprevisto di salute: operazione all'anca. Cambiano le date del tour

Renzo Arbore, operazione all’anca. Cambiano le date del tour (foto d’archivio Ansa)

BOLOGNA – Renzo Arbore si deve operare all’anca per cui sono slittate le date del suo tour.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Slitta dal 23 aprile al 5 novembre il concerto di Arbore e dell’Orchestra Italiana in programma al teatro Europauditorium di Bologna. Sono inoltre posticipate tutte le date di aprile e maggio del tour (una decina, da Bari a Torino) per indisponibilità dell’artista, che – ha fatto sapere il suo staff – sarà convalescente fino alla prima settimana di giugno a seguito di un intervento ortopedico all’anca.

La Galileo Galilei Production TV srl, agenzia che cura la produzione e programmazione dei concerti di Arbore, ha già fissato le date per il recupero di alcuni concerti, tra cui quello di Bologna.

Aggiunge Tgcom:

la data di Bari del 14 aprile slitta al 27 ottobre, quella di Legnago del 20 aprile al 5 ottobre, quella di Genova del 12 maggio al 16 ottobre. Da definire le altre date originariamente previste il 9 maggio ad Alessandria, il 15 a Trieste, il 17 a Milano e il 19 e 20 a Torino.

Proprio per le tappe che non hanno ancora una nuova collocazione, l’entourage del musicista pugliese ha fatto sapere che “saranno tempestivamente comunicate le date di recupero”.