Renzo Bossi avvistato con Giulia De Lellis. Il Trota presto in un reality?

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2018 10:30 | Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2018 10:30
Renzo Bossi avvistato con Giulia De Lellis. Il Trota presto in un reality?

Renzo Bossi avvistato con Giulia De Lellis. Il Trota presto in un reality?

MILANO – Che fine ha fatto Renzo Bossi? A svelarlo è il settimanale Spy che, nel numero in edicola venerdì 21 dicembre, racconta la nuova vita del Trota, come era solito chiamarlo il padre Umberto. Allontanatosi anni fa dalla politica, il figlio minore del fondatore della Lega vive oggi ad Agrate, in provincia di Milano, dove gestisce l’azienda agricola di famiglia. Ma non è raro incontrarlo a City Life, il quartiere più esclusivo di Milano dove pare abbia un appartamento. Inoltre per lavoro, si reca spesso all’estero: ha trascorso diverso tempo in Russia e a Sofia, in Bulgaria.

Ma è sui social che il settimanale Spy ha scovato le notizie più interessanti. Qui si fa chiamare “The importance of Being Bossi”, come il titolo della celebre commedia di Oscar Wilde, L’importanza di chiamarsi Ernesto, e usa con disinvoltura l’hashtag #iltrota. A quanto pare Renzo Bossi frequenta ancora il mondo dello spettacolo e in particolare è amico di Francesco Facchinetti, il manager delle webstar. Di recente sarebbe stato avvistato al party di Natale della sua agenzia e lì si è intrattenuto a lungo a scattare selfie con la influencer Giulia De Lellis, ascoltando il concerto di Irama.

La domanda sorge spontanea: cosa ci faceva il Trota al party vip? Si sta preparando per un ritorno in scena? E c’è chi già si lancia in pronostici azzardati: lo vedremo presto nel cast di qualche reality show?