Riccardo Fogli, Corona Magazine rivela: “La moglie Karin Trentini lo tradisce da 4 anni”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 febbraio 2019 15:22 | Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2019 8:12
Riccardo Fogli, Corona Magazine rivela ora: "La moglie Karin Trentini lo tradisce da 4 anni"

Riccardo Fogli, Corona Magazine rivela: “La moglie Karin Trentini lo tradisce da 4 anni” (foto Instagram)

MILANO – La moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini, lo tradisce da quattro anni? A insinuare il gossip è il giornale online di Fabrizio Corona che, tra l’altro è amico stretto del presunto amante della Trentini. Lui, secondo quanto spifferato dall’ex fotografo dei vip, sarebbe Giampaolo Celli, noto stilista di spose. 

Da quando il marito è all’Isola dei Famosi, Karin Trentini è stata ospite in tutti i salotti televisivi, da Verissimo a Domenica Live, ostentando il suo amore per il marito naufrago. The King – Corona Magazine, scrive che Trentini e Celli si frequenterebbero “da oltre 4 anni a completa insaputa di suo marito e della moglie di lui”. 

Scrive Conomagazine: “Prova di questa relazione nascosta da oltre 4 anni è la storia di Instagram pubblicata da lei settimana scorsa dove indossa un abito da sposa durante una sfilata organizzata dallo stello Giampaolo Celli, proprietario dell’azienda.

Quello è stato il giorno in cui si sono conosciuti e in cui è iniziata la loro relazione da amanti. Avrebbero compiuto 4 anni pochi giorni fa ma Giampaolo Celli è stato scoperto dalla moglie e, messo in un bivio dalla stessa, ha deciso di troncare definitivamente con la sua amante fissa, moglie del cantante e oggi isolano Riccardo Fogli. Karin però non ha digerito questo abbandono e ha incominciato a comportarsi come una stalker nei confronti di lui, della moglie e addirittura della sua famiglia”.