Riccardo Pozzoli si sposa: è l’ex fidanzato di Chiara Ferragni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 gennaio 2018 13:19 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2018 13:19
riccardo-pozzoli

Riccardo Pozzoli si sposa: è l’ex fidanzato di Chiara Ferragni

ROMA – Riccardo Pozzoli, l’ex di Chiara Ferragni, ha sposato la modella francese Gabrielle Caunesil sulla romantica spiaggia di Malibù, in California. Una cerimonia intima, con pochi amici, e abiti semplici ma eleganti. La coppia di sposini ha scelto Instagram per dare l’annuncio delle nozze con pochi scatti in cui appaiono sorridenti e felici.

L’Huffington Post scrive che Pozzoli è noto come storico ex di Chiara Ferragni, ma oltre ad essere stato un suo fidanzato è stato soprattutto un manager che l’ha aiutata a far crescere il blog The Blonde Salad e a cui deve la sua fama da fashion blogger. I due infatti sono rimasti in ottimi rapporti e mentre Chiara si prepara all’arrivo del figlio Leone col rapper Fedez, Pozzoli è convolato a nozze:

“Riccardo, con cui la Ferragni ha avuto una relazione di sette anni, è stato per la blogger un fidanzato e un manager, perché l’ha aiutata a far crescere il suo blog “The Blonde Salad”. Dopo aver chiesto la mano alla modella a novembre, e aver ricevuto il fatidico sì, aveva commentato: “Il sì più prezioso ricevuto nella mia vita”.

Abiti semplici, bianco per lei e completo blu gessato senza cravatta per lui, così come la cerimonia, svoltasi, con pochi invitati, a Malibù dove i due innamorati si sono scambiati la loro promessa d’amore al tramonto. Un momento di amore e commozione che è stata tanta, come dimostrano le lacrime che la venticinquenne non è riuscita a trattenere. La coppia ha poi deciso di condividere le foto di quel magico momento su Instagram”.