Riccardo Scamarcio, pausa su set e mano nei pantaloni…FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Aprile 2016 - 11:28 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Riccardo Scamarcio fa una pausa sul set e non nota l’occhio attento dei paparazzi, che lo beccano a infilarsi una mano dei pantaloncini. A pubblicare le foto è il settimanale Chi, che mostrano inequivocabilmente il bell’attore ed ex compagno di Valeria Golino infilare la mano e rovistare le parti intime, per poi allargare i pantaloncini e controllare che sia tutto ok e infine puntare sul proprio fondoschiena.

Il sito TgCom 24 scrive che Riccardo Scamarcio è stato paparazzato con le mani nei pantaloncini durante una pausa sul set, definendola una “caduta di stile”:

“Caduta di stile per Riccardo Scamarcio: l’attore è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre armeggiava nei suoi pantaloncini durante una pausa dal set. Incurante dei flash si è infilato la mano prima davanti rovistando nelle parti intime, allargando il pantalone per controllare che tutto fosse ok e poi anche nel fondoschiena.

L’attore, vittima di un malore causato dallo stress qualche tempo fa e protagonista di un tira e molla con la (ex) compagna Valeria Golino, ha ripreso i suoi impegni davanti alla cinepresa per il film “Dalila” che interpreta insieme all’attrice Sveva Alviti. Ma si è distratto troppo al punto di non rendersi conto della gaffe in corso. Scamarcio, a piedi nudi, con addosso un paio di bermuda e una tshirt, mentre parlava al telefonino, si è infilato la mano per controllare i suoi gioielli e i paparazzi lo hanno colto in flagrante”.