Richard Gere papà a 69 anni? Alejandra Sila, terza moglie, sarebbe incinta…

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2018 - 15:52 OLTRE 6 MESI FA
Richard Gere papà a 69 anni? Alejandra Sila, terza moglie, sarebbe incinta...

Richard Gere papà a 69 anni? Alejandra Sila, terza moglie, sarebbe incinta… (Foto Instagram)

LOS ANGELES – Richard Gere papà a 69 anni? Secondo diversi rumors l’attore protagonista di Ufficiale e gentiluomo e Pretty Woman starebbe aspettando un figlio dalla terza moglie, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google PlayAlejandra Sila, imprenditrice e attivista spagnola di 35 anni.

Se la notizia data dal quotidiano spagnolo ABC fosse vera si tratterebbe del secondo figlio per Gere, che ha già avuto Homer, oggi diciottenne, dalla seconda moglie Carey Lowell (la prima moglie è stata Cindy Crawford). Sarebbe il secondo figlio anche per Alejandra, già madre di Alberto, avuto dall’ex compagno Robert Friedland, magnate minerario americano.

Se il gossip fosse confermato si tratterebbe di un meraviglioso regalo di compleanno per l’attore, che il 31 agosto festeggerà 69 anni. Il matrimonio con Alejandra risale a solo quattro mesi fa, e già in quell’occasione l’attore disse: “Sono l’uomo più fortunato dell’universo. E come non potrei non esserlo? Ho sposato una donna intelligente, sensibile, impegnata nel sociale, divertente, paziente, capace di perdonare, oltre a essere una gran cuoca che prepara le insalate migliori del mondo!”.