Ricky Martin, dopo il “coming out” le prime foto con il compagno

Pubblicato il 12 Aprile 2010 - 16:56 OLTRE 6 MESI FA

A quasi due settimane dal coming out di Ricky Martin, già circolano sul web le prime foto rubate del suo compagno. Si tratta di immagini scattate due anni fa, quando la bella coppia, composta dal cantante e da un giovane e aitante giovanotto moro, era stata beccata in spiaggia a fare flessioni e bagnetti con i due gemelli adottati dal cantante portoricano.

Allora l’entourage di Ricky Martin aveva smentito qualsiasi voce sulla presunta omosessualità del cantante dicendo che il ragazzo ritratto con Martin era il suo personal trainer. Invece si tratta di Carlos Gonzales, 33 anni, agente di borsa e figlio di una benestante famiglia portoricana, che sembrerebbe essere davvero il compagno di Martin perché i due sono stati colti di nuovo “in flagrante” insieme in aeroporto e Gay.it ha pubblicato la foto.

Si tratta della prima immagine dopo le dichiarazioni di Ricky Martin che il 30 marzo ha ufficialmente svelato al mondo la sua omosessualità. Ora si attende la conferma e nell’attesa ci si chiede se è con Carlos che Ricky Martin condivide la paternità dei due gemellini, Valentino e Matteo, nati dall’utero in affitto di una donna.