Rita Dalla Chiesa: “Anima gemella? Incontro solo persone superficiali”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Gennaio 2018 - 21:46 OLTRE 6 MESI FA
dalla-chiesa

Rita Dalla Chiesa: “Anima gemella? Incontro solo persone superficiali”

ROMA – Intervistata dal settimanale Oggi, Rita Dalla Chiesa fa un bilancio dell’ultimo periodo in vista di nuovi progetti professionali.

“Fabrizio Frizzi? Ci sentiamo sempre – racconta – Abbiamo superato questo inciampo di salute insieme, anche con Carlotta, sua moglie. Io e lui abbiamo condiviso 16 anni di vita, non potevamo buttare via tutto. Carlotta è arrivata anni dopo che ci siamo separati. E poi c’è Stella (la figlia di Fabrizio e Carlotta, ndr) che è bellissima”.

A novembre, poi, un dramma: la morte del genero Massimo scomparso a 52 anni. “Ha lottato fino all’ultimo e Giulia con lui. Li ho visti combattere insieme e sono stata vicina a mio nipote Lorenzo, che ha dieci anni, durante la malattia del padre. Lui parla sempre del papà al presente. Quando gli ho detto che voglio cambiare la macchina mi ha risposto ‘Nonna, prendila blu come piace a papà’. Massimo è sempre con noi”.

A quanto pare, Rita Dalla Chiesa, 70 anni, sta ancora cercando la sua anima gemella: “Vorrei – rivela – uno scrittore o un giornalista ma non è facile trovare l’uomo giusto a Roma. Incontro persone superficiali che pensano solo alle vacanze a Cortina mentre io vorrei qualcuno che condividesse con me l’amore per il mare e per il silenzio”.