Roberta Serdoz divorzia da Marrazzo?

Pubblicato il 11 Novembre 2009 - 18:11| Aggiornato il 21 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA

Sembrava avesse superato la bufera trans come una donna più che forte, disposta a restare accanto al marito traditore, e invece Roberta Serdoz vorrebbe lasciare da Piero Marrazzo. Così lascia intendere il sito “Dagospia”: «Finita la settimana scorsa la lettura dell’intervista di Natalì, Roberta Serdoz avrebbe deciso che tutto era finito. Un matrimonio naufragato in quelle righe terribili in cui il brasiliano snocciolava candidamente il suo trans-trans para-coniugale con l’ex Governatore, dal bagnetto caldo alle confidenze su amori perduti».

Che il matrimonio fra la giornalista del Tg3 e l’ex governatore del Lazio si fosse drasticamente incrinato, se lo aspettavano in molti dati i particolari bollenti della vita sessuale di Marrazzo e i suoi vizietti sbattuti sui giornali, ma soprattutto assecondati per anni.

Mentre lui cerca conforto nella fede per superare la bufera che lo ha travolto, lei si rivolge al Garante della privacy con «una segnalazione sull’invasività dei mezzi di informazione nei confronti di se stessa, delle figlie e dell’ex moglie del dimissionario presidente della Regione Lazio», Nel ricordare «il ruolo di testimone e parte offesa dell’ex governatore», ha chiesto nuovamente «di spegnere i riflettori sulla famiglia».

«Senza mettere in discussione la libertà di informazione di giornali, tv e media online», avverto «la necessità di farle notare quanto si sia andati oltre l’interesse pubblico nel rappresentare la vicenda che ha colpito mio marito. Vicenda peraltro legata – ha osservato la Serdoz – a fatti attinenti alla nostra vita privata».

Per ora non c’è nessuna conferma o smentita delle indiscrezioni sulla rottura, ma non sembra di certo improbabile. Eppure Roberta Serdoz aveva detto chiaramente: «Io Piero non lo lascio».