Roberto Cavalli contro Belen Rodriguez: “Stai invecchiando. Fai meno la stupida”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2019 - 19:54 OLTRE 6 MESI FA
Roberto Cavalli contro Belen Rodriguez: "Stai invecchiando. Dovresti fare meno la stupida"

Roberto Cavalli contro Belen Rodriguez: “Stai invecchiando. Dovresti fare meno la stupida” (Foto Instagram)

MILANO – Roberto Cavalli attacca Belen Rodriguez su Instagram. Lo stilista toscano ha postato un commento davvero inaspettato sotto ad una foto della showgirl argentina: “Sei una bella donna… incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!”, ha scritto, ricordando il tatuaggio inguinale a vista mostrato durante un Festival di Sanremo dalla soubrette. 

Già tre anni fa Cavalli aveva attaccato Belen, commentando una foto del profilo Instagram di Claudia Galanti che ritraeva le due giovani donne insieme: “Avete fatto troppo nella vita – aveva scritto quella volta lo stilista – Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un. FALLITO… Peccato. Avrei tanto voluto una. F*GA. unico grande mezzo per apparire… Senza essere tassate”.

Ma l’astio di Cavalli non è una novità. In passato se l’è presa anche con Chiara Ferragni, scrivendole a commento di una foto su Instagram: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi, non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”. E sotto ad una foto di Cristina Buccino aveva scritto: “Sei bella – ha scritto Roberto Cavalli sotto l’ultima foto pubblicata da Cristina Buccino – ma chi ti conosce? Solo i seg*ioli sono tuoi fans!”.