Rocco Siffredi, lutto in famiglia: “Oggi è la giornata più triste dalla morte di mia mamma”

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2020 - 14:28 OLTRE 6 MESI FA
Rocco Siffredi con il cugino su Instagram

Rocco Siffredi con il cugino su Instagram

ROMA – Rocco Siffredi ha perso il cugino a cui era legatissimo. L’attore a luci rosse racconta il fatto come “la giornata più triste dalla morte di mia mamma“. Queste le parole di Siffrediel lungo post su Instagram: “Oggi è la giornata più triste dalla morte di mia mamma, il 15 marzo 1991”.

Suo cugino si chiamava Gabriele. I due erano legatissimi. Su Instagram appaiono insieme in una foto scattata recentemente. Gabriele Galetta non era solo un parente per Siffredi, ma anche uno stretto collaboratore e amico fidato: “Il grande Gabriele, mio cugino, il mio più grande amico, il mio più grande sostenitore, il mio più grande fan, la mia più grande fonte d’ispirazione. La persona che mi ha reso tutto quello che sono oggi, l’uomo che amava più di tutti il mio mondo, che non si è mai risparmiato, l’ideatore dell’Accademia, l’amico di tutti, l’uomo dal cuore d’oro! Qualche ora fa Gesù se lo è ripreso, lasciando un vuoto inestimabile… E una tristezza unica”.

Rocco Siffredi scrive un pensiero anche alla famiglia del cugino che non c’è più: “Nayeli la moglie, Nora e Rayan i figli, vi sarò sempre vicino”.  

Fonte: Instagram, Today 

Rocco Siffredi con il cugino su Instagram

Rocco Siffredi con il cugino su Instagram