Rocco Siffredi: “Salvini sex symbol? Lo è, è stato seducente”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 luglio 2018 13:41 | Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2018 13:41
Rocco Siffredi su Salvini: conferma, è un sex symbol

Rocco Siffredi: “Salvini sex symbol? Lo è, è stato seducente”

ROMA – Il ministro dell’Interno è stato definito il sex symbol dell’estate 2018 da alcuni giornali e ha confermarlo c’è un personaggio d’eccezione. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Rocco Siffredi in una intervista al magazine Rolling Stones ha confermato: “Lo è, è stato seducente”. Secondo Rocco dunque il leader della Lega ha carisma, una qualità a cui le donne non resistono.

Nell’intervista a Rolling Stones, il celebre attore e regista di film per adulti parla dei suoi progetti attuali e commenta la sua leggendaria carriera professionale, che dura ormai da oltre 30 anni. Dopo la copertina della rivista da titolo “Noi non stiamo con Salvini”, il magazine parla anche di alcuni aspetti politici.

Siffredi è stato così invitato a commentare la definizione di Salvini come sex symbol e ha confermato quanto titolato da altri giornali: “Lo è. Sex symbol è carisma e lui è stato seducente: pare abbia convinto un elettorato sempre più indeciso ad andare verso di lui. Le donne sono attirate da una persona carismatica. Brutto non è, la faccia da maschio ce l’ha, quindi credo che ci siamo. Ultimamente mi hanno chiesto di fare una votazione su alcuni personaggi e a Salvini non ho dato voti bassi. Sembra un uomo al quale piace la sessualità, non mi sembra asettico.”