Romina Power: “Con Al Bano ci completiamo. Ora mi ascolta di più anche se…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2015 - 18:46 OLTRE 6 MESI FA
Romina Power: "Con Al Bano ci completiamo. Ora mi ascolta di più anche se..."

Romina Power e Al Bano (LaPresse)

ROMA – Romina Power racconta il legame speciale con Al Bano, l’ex marito, dopo la ritrovata alchimia artistica. Forti della loro ritrovata intesa artistica e personale, che li ha visti riappropriarsi di nuovo in coppia del palco, Al Bano e Romina Power hanno persino sfiorato l’ingaggio per la conduzione del festival dal Sanremo. Nulla di fatto, alla fine, anche se i due sono rimasti felicemente sorpresi della menzione e dell’affetto dimostrato dal pubblico.

“Forse perché le nostre voci insieme creano una armonia che poi piace, ci completiamo – ha detto Romina a Tgcom24 -. Penso che la gente si è affezionata a noi, una canzone ti riporta indietro nel tempo, a una estate, una persona. La musica ha un potere forte perché entra nel subconscio. Arrivano offerte da tutto il mondo, spero di riuscire a fare una tournée italiana… Di avvicinarmi a quel pubblico che ha ancora voglia di vederci… Sono cambiate tante cose. Al Bano adesso mi ascolta di più, anche se fa sempre di testa sua”.

Di ritorno di fiamma, però, non se ne parla: “Non vedo questo grande corteggiamento”. Ma in futuro non le dispiacerebbe lasciare lo status di single: “Un nuovo compagno? Non sarebbe male…”.