Romina Power contro il settimanale DiPiù: “L’intervista a mia sorella…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2018 - 13:47 OLTRE 6 MESI FA
Romina Power e Al Bano (foto Ansa)

Romina Power e Al Bano (foto Ansa)

ROMA – Dalle pagine di DiPiù, il settimanale diretto da Sandro Mayer, Taryn Power, la sorella di Romina Power, attacca la sorella e Al Bano. E Romina Power, via Instagram, risponde per le rime.

“Romina – aveva detto la sorella – non è mai stata una persona molto sensibile, nemmeno nei miei confronti. Dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia e soprattutto ai figli di Al Bano e Loredana”. E ancora: “Quando Romina stuzzica – conclude – lo fa per esigenze di spettacolo”.

Romina, sul suo profilo di Instagram, ha deciso di replicare con parole durissime: “Ho parlato con mia sorella, le hanno fatto un’intervista a tranello. Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci”. “Sono contenta che grazie ai social la verità la potete sapere da me”, aggiunge la Power, “e che non ho bisogno di parlare con la stampa. Alla fine ci guadagnano solo loro quindi vi prego di non leggere più questi giornalacci”. Poi Romina, tanto per essere chiara, posta l’emoticon di un escremento con la scritta DiPiù.