Romina Power su Instagram: “Avrei bisogno di un lungo abbraccio”. Messaggio ad Al Bano?

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 gennaio 2018 14:25 | Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2018 14:29

Romina Power, Al Bano e Loredana Lecciso. Ancora chiacchiere sul triangolo amorosoROMA – “Avrei bisogno di uno di quei lunghi abbracci…”. Così Romina Power ha riacceso il dibattito sul chiacchieratissimo triangolo amoroso di cui è protagonista da settimane, insieme all’ex marito Al Bano e Loredana Lecciso.

E’ bastato un post pubblicato su Instagram a stuzzicare la fantasia di Barbara D’Urso che a Pomeriggio Cinque ha rilanciato la discussione, fomentando la curiosità degli ospiti in studio.

Nel post pubblicato da Romina c’è il disegno di un pinguino sdraiato sul dorso di un orso bianco per abbracciarlo. E la scritta: “Ho bisogno di uno di quegli abbracci lunghi che ti fanno dimenticare tutto quello che succede intorno per un attimo”.

In studio si è scatenata una bagarre, tra chi sta con Romina e chi invece si è schierato dalla parte di Loredana, che avrebbe deciso di prendere le distanze da Al Bano. I più maliziosi non hanno potuto fare a meno di pensare a un messaggio, neanche troppo sibillino, riferito al suo ex.

Ma quello non è l’unico post “sospetto” di Romina. C’è anche il disegno di due vecchietti che si sorreggono le parti intime: “Amarsi è sostenersi a vicenda”.