Romina Power sul caso Lecciso-Albano: “Tutti parlano ma nessuno sa”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 gennaio 2018 9:35 | Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2018 9:35
Romina-Power-lecciso

Romina Power (Foto Ansa)

ROMA – Romina Power rompe il silenzio sul caso della settimana: la separazione tra Loredana Lecciso e Al Bano. O meglio: Loredana Lecciso che avrebbe lasciato Albano Carrisi perché gelosa del rapporto tra lui e la sua ex moglie.

Le indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi parlano di una separazione di fatto che sarebbe stata causata proprio dal riavvicinamento avvenuto negli ultimi tempi tra Al Bano e Romina. L’ultima proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso sembra sia stata una foto che ritrae la storica coppia ai mercatini di Natale in Germania. Una foto presente anche sul profilo Instagram della stessa Romina.

E proprio su Instagram Romina Power ha detto la sua dopo le voci degli ultimi giorni. Lo ha fatto con un post non troppo esplicito ma chiaramente riferito al chiacchiericcio sulla questione.

“Tutti parlano e nessuno sa”, è la scritta pubblicata in una immagine, con tanto di emoticon. E di fianco la didascalia: “È tutto un bla bla bla più bla bla bla…”. Subito i fan della cantante hanno reagito a quelle parole. La gran parte di loro sembra sostenere che Al Bano e Romina siano sempre, ancora oggi, una “bella coppia”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other