Ronaldo lascia Paula Morais: niente quarto matrimonio per il “Fenomeno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2015 - 18:50 OLTRE 6 MESI FA
Ronaldo lascia Paula Morais: niente quarto matrimonio per il "Fenomeno"

Ronaldo nella foto LaPresse

RIO DE JANEIRO, BRASILE – Il quarto matrimonio del “Fenomeno” non s’ha da fare. Ronaldo ha deciso di lasciare Paula Morais perchè non sopportava più la sua eccessiva gelosia. Ne parla Adriano Seu per La Gazzetta dello Sport. 

“Non c’è due senza tre, e il quattro vien da sé. Una massima che, stando a quanto sostengono i media brasiliani, non varrebbe per Ronaldo. Pare infatti che il Fenomeno, prossimo a convolare a nozze per la quarta volta, abbia invece deciso di porre fine alla relazione con la dj Paula Morais, sua compagna da oltre due anni. Da Veja a Lance, un po’ tutta la stampa brasiliana sostiene che Ronaldo avrebbe deciso di tornare single a causa dell’eccessiva gelosia della ragazza.
La coppia, che aveva già rinviato il matrimonio previsto due mesi fa, sarebbe definitivamente scoppiata dopo un periodo turbolento di liti e incomprensioni, culminate con la scelta di trascorrere separatamente il Capodanno. Ufficialmente fidanzati dalla fine del 2012, poco dopo la separazione tra Ronaldo e la sua terza moglie Bia Antony, i due non si frequentano da quasi un mese, tanto che a dicembre il Fenomeno ha anche disertato la festa di compleanno della compagna, dando il via alle voci di separazione”.