Rossella Brescia e il calendario: “Fabrizio Ferri provava a farmi togliere le mutandine ma…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2018 - 10:40 OLTRE 6 MESI FA
rossella brescia calendario

Rossella Brescia e il calendario: “Fabrizio Ferri provava a farmi togliere le mutandine ma…”

ROMA – Rossella Brescia si racconta. La ballerina e showgirl oggi impegnata in teatro, in una intervista a Il Fatto Quotidiano, ripercorre la sua carriera: ricorda quando la definivano “un cesso” e quando per Maria De Filippi si è beccata in testa un geranio caduto da un balcone.

“Sono passionale, ma so tenere a bada gli uomini”, afferma. E lo dimostra anche con un aneddoto piuttosto piccante. Si parla del calendario sexy che aveva realizzato per Max nel 2004. La Brescia premette che quel calendario “è stato una tragedia, non volevo…”.

“In quegli scatti non ero neanche nuda – racconta la ballerina -, avevo una mutandina color carne che il fotografo ha poi dovuto cancellare”, afferma. E ancora, aggiunge: “Il reale obiettivo era quello di conoscere Alessandra Ferri, moglie del fotografo: lui bravissimo, ma lei era il mio mito. Così dopo un anno di corte per il calendario, accetto ma a una condizione: Deve essere lui”, Fabrizio Ferri appunto. 

Infine la rivelazione: “Sul set Fabrizio Ferri impazziva, ogni giorno le tentava tutte: Dai, togli lo slip. No. Dai, un secondo, uno scatto e via. No…”. Insomma, il fotografo le tentò tutte.