Royal baby, sul nome William fa trapelare un indizio: “E’ un nome forte”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Aprile 2018 - 19:30 OLTRE 6 MESI FA
Royal baby kate e william

Royal baby, sul nome William fa trapelare un indizio: “E’ un nome forte”

LONDRA – Il principe William si sarebbe tradito e avrebbe lasciato sfuggire qualche suggerimento sul nome del terzo figlio nato il 23 aprile.

William è comparso insieme ad Harry e Meghan in pubblico per un incontro con Sir Jerry Mateparae, Alto Commissario neozelandese nel Regno Unito nell’Abbazia di Westminster, il Decano di Westminster ha scherzato sul nome attesissimo, dicendo: “Jerry vorrebbe che fosse Jerry” e William ha risposto: “Jerry è un nome forte”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Poi il Duca di Cambridge ha fatto sapere che Kate Middleton e il bambino stanno molto bene, ha detto che il piccolo è bravo, li lascia riposare abbastanza la notte e per questo dice di sentirsi molto fortunato. Continuano però le scommesse sul nome Arthur resta il primo tra i favoriti seguito subito dopo da Albert, poi Philip, James, Harry e Alexander.

I nomi di George e Charlotte sono stati annunciati due giorni dopo la loro nascita, secondo quanto accaduto in passato tra oggi e domani dovrebbbe essere svelato l’attesissimo nome del nuovo nato.