Royal wedding Harry e Meghan Markle, i paggetti saranno George e Charlotte

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2018 - 17:59 OLTRE 6 MESI FA
Nozze Harry e Meghan Markle, George e Charlotte paggetti al royal wedding

Royal wedding Harry e Meghan Markle, i paggetti saranno George e Charlotte

LONDRA – George e Charlotte saranno i paggetti del Royal Wedding tra il principe Harry e Meghan Markle. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play] Il prossimo 19 maggio nel corteo nuziale ci saranno i nipoti di Harry, ma saranno gli unici di sangue reale. Gli altri bambini, infatti, saranno tutti figli degli amici della coppia di sposi.

La conferma è arrivata da Kensington Palace a tre giorni dalle nozze. Charlotte, 3 anni, sarà una delle sei damigelle, mentre George, che ne deve compiere 5, sarà fra i quattro paggi.

Ancora ‘segreti’, al momento, i vestitini che i piccoli indosseranno, precisa la Bbc, aggiungendo che Harry, oltre ai due figli del fratello (che sarà anche suo testimone), ha indicato altri tre fra paggetti e damigelle, figli di famiglie aristocratiche di cui egli è stato padrino.

Mentre Meghan ha scelto due sorelline sue figliocce, Remi e Rylan Litt, di 6 e 7 anni, nonché i tre figli (una femminuccia e due maschietti) di Jessica Mulroney, una delle sue migliori amiche.