Francesco Testi: “Io e Sabrina Ferilli insieme dal 2011, mi ha pugnalato”

Pubblicato il 13 agosto 2012 17:21 | Ultimo aggiornamento: 13 agosto 2012 17:22

ferilli testiROMA – Francesco Testi racconta la sua verità a “DiPiù” rivelando che lui e Sabrina Ferilli stavano insieme dal 2011, che sognavano una vita insieme e dei figli e che lei gli aveva detto di aver lasciato Flavio Cattaneo da mesi.

“Mi sono sentito umiliato – racconta Testi – offeso, ma soprattutto usato”, racconta Testi. “Con lei stavamo pianificando addirittura un futuro insieme. Addirittura, lei aveva espresso il desiderio di avere un figlio da me. Si, ci amavamo, almeno questo era quello che credevo io. Poi lei con il suo comportamento inaspettato mi ha pugnalato alle spalle”.

Le parole di Testi arrivano dopo la pubblicazione di foto di baci appassionati tra i due. La Ferilli ha sempre sostenuto che fossero solo baci da copione, lui invece smentisce: “Mi sono sentito dato in pasto all’opinione pubblica che, a volte, mi ha “bollato” come una specie di approfittatore, senza sapere la verità. Una verità, la nostra verità, che Sabrina non ha mai voluto raccontare perchè, ora lo so, mi ha illuso, facendomi credere di essere importante per lei. Invece mi ha usato e pago le conseguenze”.

La storia d’amore tra i due attori sarebbe cominciata nel 2011 e poi ripresa l’anno seguente, la scintilla sarebbe scoccata di nuovo in occasione dei provini di “Baciamo le mani”: “Appena ci siamo visti quello che abbiamo sempre provato ha ripreso vigore, inutile negarlo. lo ero scettico, non volevo, come ho detto, continuare a fare l’amante. Ma lei mi ha subito tranquillizzato dicendomi che non era più impegnata da mesi e che mi amava ancora. Successivamente mi ha spiegato che lei e Flavio erano rimasti comunque ottimi amici. Dopo sei anni di rapporto era perfettamente credibile”, racconta Testi.

Poi però la situazione è cambiata, complici le foto che hanno acceso i riflettori su una storia d’amore non prorpio alla lucea del sole: “Ha negato di avere una storia con me ma, addirittura, non ha mai ammesso che tra lei e Flavio fosse. finita. In questo modo ha mandato all’aria tutto, calpestando i miei sentimenti. Mi ha pugnalato alle spalle e la cosa mi ha traumatizzato”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other