“Amore, averti con me è stupendo”: gli sms “hot” della Ferilli a Testi

Pubblicato il 25 Settembre 2012 - 13:26| Aggiornato il 12 Novembre 2012 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Testi (Foto Lapresse)

ROMA – “Amore” ripetuto almeno sei volte. E poi “averti al mio fianco è stupendo”. Più altri messaggi più espliciti, “hot”. Tipici di due amanti. Sarebbe questo il tenore dello scambio dei messaggini tra Francesco Testi e Sabrina Ferilli. Cento sms in tutto che lui ha portato fino in tribunale per dimostrare la fondatezza della loro storia d’amore, seppur clandestina. Storia emersa grazie ad alcune foto rubate. Smentita da lei, che è fidanzata con il manager di Terna Flavio Cattaneo, con un comunicato che a detta di Testi insinua una sua presunta omosessualità. E il giovane attore, ex del Grande Fratello, sentendosi diffamato, ha portato la vicenda in procura a Bergamo.

Ora le indagini vanno avanti e non è escluso che i pm possano convocare la Ferilli per sentire la sua versione. L’attrice finora ha smentito con il comunicato diffuso all’Ansa. Ecco il passaggio “incriminato”: “Le foto sono di un set e ciò verrà dimostrato. Smentisco di aver mai avuto e mai potrei avere rapporti intimi di qualsiasi genere e natura con Francesco Testi, attore della fiction “Baciamo le mani”, prodotta dalla scuderia Tarallo di cui Testi fa parte e a cui è legato da profondi rapporti”.

Per ora sarà una guerra di avvocati. Lui è difeso da Daria Pesce, a sua volte ex legale di Nicole Minetti. Lei pensa di orientarsi su Giulia Bongiorno o in alternativa su Franco Coppi, noto nel foro romano come “l’avvocato che non perde mai”.