Jesse James come Tiger Woods, salgono a 4 le amanti del marito della Bullock

Pubblicato il 26 Marzo 2010 14:22 | Ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2010 18:58

La lista delle amanti di Jesse James, marito di Sandra Bullock,  si ingrossa giorno dopo giorno, proprio come successe a Tiger Woods. E adesso spunta una quarta donna, di cui non è stato ancora rivelato il nome, e che avrebbe confessato una presunta relazione con il re delle motociclette James, proprio durante il matrimonio con il premio Oscar.

Intanto la Bullock si sarebbe affidata alla stessa legale di grido, Gloria Allred, che cura gli interessi di alcune delle amanti di Woods. Dopo Michelle “Bombshell” McGee, quindi, la pornostar, che per prima ha ammesso pubblicamente la sua tresca con il marito di Sandra Bullock, e di cui sarebbero comparsi anche videochat bollenti con James sono subito arrivate anche una Michelle Smith e una Brigitte Daguerre, altre due presunte amanti del fondatore e amministratore delegato di West Coast Choppers. E siamo a quota tre.

Ora arriva la quarta e il seguito è ancora tutto da scrivere. Jesse James intanto non può certo dormire sonni tranquilli, anzi sarebbe quasi meglio che tenesse sempre un occhio aperto. Sandra, la moglie tradita, potrebbe giocargli un brutto scherzetto. Stando a quanto riferiscono alcuni tabloid di gossip americani infatti, qualche mese fa la Bullock aveva così commentato la vicenda Tiger Woods, con una giornalista dell’Insider, sul red carpet dei People’s Choice Awards: «Se fossi stata io nella moglie di Woods avrei picchiato molto più forte, avrei preso una mazza da baseball per menarlo…»