Salvini, il sensitivo Solange: “Gli ho letto la mano, sarà premier e tornerà la Isoardi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Maggio 2019 - 10:27 OLTRE 6 MESI FA
Salvini, il sensitivo Solange: "Gli ho letto la mano, sarà premier e tornerà la Isoardi"

Salvini, il sensitivo Solange: “Gli ho letto la mano, sarà premier e tornerà la Isoardi”

ROMA – Matteo Salvini “sarà premier e tornerà con la Isoardi”. Ne è convinto il sensitivo Solange che recentemente ha potuto leggere la mano del ministro dell’Interno. Ai microfoni di Un giorno da Pecora, in onda su Rai Radio1, Solange ha quindi fatto alcune premonizioni.

“E’ la seconda volta che gli leggo la mano – ha spiegato il sensitivo – ha una bellissima linea della vita, molto lunga, ha una linea molto forte e anche molto sensibile”. E la linea dell’amore? “Farà capolino la Isoardi, in qualche modo si incontreranno – dice Solange – Lessi la mano al leader leghista un anno fa, gli dissi che la Isoardi si sarebbe allontanata ma che sarebbe anche ritornata. E lo farà, ancora un po’. Tra i due ci saranno dei dialoghi, un avvicinamento”.

Cos’altro ha visto dalla mano di Salvini? “Molte altre cose belle, dei grandi successi”. Come diventare premier, ad esempio? “Si, lo diventerà – assicura – le linee della mano parlano chiaro”. Il leader leghista divorzierà da Di Maio, facendo cadere il governo? “No, anzi ci sarà di nuovo un avvicinamento ed un riequilibrio”. (Fonte: Un Giorno da Pecora)