Samantha Markle al Grande Fratello Vip inglese: problemi in arrivo per Meghan?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 luglio 2018 8:47 | Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2018 8:48
Meghan Markle, sorella Samantha al GF Vip inglese?

Samantha Markle al Grande Fratello Vip inglese: problemi in arrivo per Meghan?

LONDRA – La sorella di Meghan Markle potrebbe essere la prossima concorrente del Grande Fratello Vip inglese. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Samantha, che ha creato già non pochi imbarazzi alla sorella ora duchessa di Sussex, sarebbe pronta a partecipare al reality show.

La produzione d’altronde l’avrebbe scelta proprio per le sue ultime dichiarazioni e starebbe preparando una nuova edizione del Grande Fratello Vip all’insegna dello scandalo. Elisabetta Esposito sul Giornale scrive:

“La donna ha spesso ha sparato a zero sulla nota parente sui social network. Il nodo della discordia si è detto in altre occasioni possa essere antico – Samantha Markle in gioventù pare non accettò di buon grado il matrimonio del padre Thomas con la mamma di Meghan, Gloria Ragland, tanto da raccontare agli altri che si trattasse di una loro collaboratrice domestica.

Tuttavia il Royal Wedding sembra abbia riacceso i contrasti, tanto che Samantha ha più volte contestato la sorellastra per non essere stata invitata. Di recente, Thomas Markle ha invitato alla pacificazione la sua famiglia e anche Samantha si è detta possibilista. La 53enne, che vive in Florida, ha parlato di “obbligo morale” reciproco a riaprire la comunicazione tra sorelle, in particolare a seguito delle parole di amore e unità pronunciate dalle autorità religiose al Royal Wedding. Però c’è da immaginare che se Samantha dovesse volare nel Regno Unito per il Grande Fratello, potrebbero emergere nuove critiche dichiarazioni sulla duchessa di Sussex”.