Sanremo, Chi rivela: “Carlo Conti doveva baciare Mika ma…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2017 - 15:48 OLTRE 6 MESI FA

SANREMO – Carlo Conti avrebbe dovuto baciare Mika ma non ha voluto. Questa l’indiscrezione che arriva dal settimanale Chi e i gossip sul festival di Sanremo continuano anche dopo la sua chiusura. Sembra infatti che il conduttore artistico dopo il bacio di Robbie Williams e Maria De Filippi fosse destinato ad un bacio sulle labbra dal cantante Mika, ma non ne abbia voluto sapere.

Anna Rossi sul quotidiano Il Giornale riporta l’indiscrezione di Chi e scrive che il bacio tra Maria e Robbie è andato in scena sotto gli occhi di un pubblico incredulo:

“Di questo bacio se ne è parlato parecchio, anche Maurizio Costanzo ha detto la sua. Ma ecco che arriva il giovedì sera quando il super ospite è Mika. E se molti di voi si sarebbero aspettati un bacio tra il cantante libanese e Carlo Conti, si sono subito dovuti ricredere.

Ora il settimanale Chi, rivela che giovedì sera al Festival di Sanremo sarebbe dovuto scattare un bacio tra Carlo Conti e Mika. Scrive Libero, “Carlo Conti avrebbe dovuto baciare il super ospite Mika in risposta al bocca a bocca tra Maria De Filippi e Robbie Williams. Un bacio gay che non c’è mai stato: ‘Il conduttore si è rifiutato’, scrive Chi”.