De Sica: “Belen e la droga? Ingenua, ma in Italia non perdonano successo”

Pubblicato il 31 luglio 2010 19:12 | Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2010 19:32
belen rodriguez

Belen Rodriguez

Belen ha ammesso di avere sniffato cocaina, ma Christian De Sica che la conosce bene dice: “Belen è stata ingenua nel dire quello che ha detto sulla vicenda della droga. Non si è nascosta come fanno in tanti, ma questa situazione potrebbe costarle molto cara. Però è una brava ragazza”.

La show girl argentina ha appena finito di girare una nuova serie di spot  con De Sica e insieme gireranno il prossimo cinepanettone, Natale in Sudafrica. ”E’ giovane, spero davvero che questo episodio non le faccia bruciare la carriera.- aggiunge De Sica- Qui in Italia non perdonano il successo e lei ce l’ha. La droga, come l’alcol, comunque sono vere e proprie piaghe di queste nuove generazioni. Io, invece, ho sempre prediletto l’Alka-Seltzer”.

Lui in ogni modo, racconta, con Belen ha sempre lavorato bene ”Non sarà Meryl Streep, ma potrebbe diventare la nuova Loren”, sostiene. Poi spiega: ”se Belen si mette a studiare e fa la gavetta necessaria, credo che avrà successo. E’ portata. E’ bellissima ma si fa amare dalle donne perché non ruba i mariti o i fidanzati alle altre. E poi è molto determinata, come tutte le sudamericane, ama lavorare e non si lamenta mai”.