Sara Affi Fella conferma: “Io e Luigi Mastroianni siamo in crisi”. E con Francesco Monte, “solo amici”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 giugno 2018 12:22 | Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2018 12:22
Sara Affi Fella conferma: "Io e Luigi Mastroianni siamo in crisi". E con Francesco Monte, "solo amici"

Sara Affi Fella conferma: “Io e Luigi Mastroianni siamo in crisi”. E con Francesco Monte, “solo amici”

ROMA – C’è crisi tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] A confermarlo è stata la stessa tronista di Uomini e Donne che contestualmente ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro anche su Francesco Monte, ormai protagonista suo malgrado di numerosi triangoli amorosi. “Siamo amici”, precisa lei, niente di più.

In questi giorni la bellissima Sara si trova in vacanza ad Ibiza con le amiche. Una vacanza che è stata anche occasione di riflessione in merito alla sua storia d’amore, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Proprio al settimanale della trasmissione, l’ex tronista ha spiegato i motivi dell’allontanamento con Mastroianni: “Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero. Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona”, ha detto.

Non ci sarebbe stata, tuttavia, una rottura definitiva. Non ancora: “Sono serena – ha spiegato Sara – Non è ancora detta l’ultima parola, con Luigi dobbiamo parlare e valutare. Spero di arrivare a un punto di incontro con lui”. “Al momento – conclude – io ho ancora l’influenza, mentre lui è impegnato a Roma”.

Intanto però bando agli equivoci, in particolare quello su Francesco Monte. Il gossip ha cominciato ad impazzare quando qualcuno ha insinuato che lei, a Ibiza, frequentasse gli stessi posti dell’ex naufrago. Con Francesco “siamo solo amici”, ha ribadito la bella Sara. “Oltre al fatto che eravamo persino a due tavoli differenti, abbiamo un buon rapporto per via della mia collaborazione con l’agenzia di suo fratello. Tutto qua”.