Sara Affi Fella contro Luigi Mastroianni: “E’ uno sconosciuto”. Lui risponde su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 giugno 2018 20:11 | Ultimo aggiornamento: 29 giugno 2018 20:11
Sara Affi Fella

Sara Affi Fella

ROMA – Le dichiarazioni di Luigi Mastroianni rilasciate al Magazine di Uomini e Donne non sono piaciute a Sara Affi Fella che ha scelto di rispondergli [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] in una diretta via Instagram. I due, dopo essersi conosciuti nel programma di Maria De Filippi, si sono frequentati un mese per poi lasciarsi.

“Ci sono tante cose da chiarire – esordisce Sara –  perché non è giusto tutto quello che sto passando e nemmeno quello che mi sono trovata a leggere su un’intervista. La cosa che mi lascia senza parole e che mi fa tanto pensare è che probabilmente ho sbagliato a gestire la situazione in questo modo, ma non sono stata l’unica. Quando leggo dei pensieri sul fatto che io quella notte non ho dormito con Luigi è perché Sara è fatta così e trovo squallido raccontare dei particolari intimi e spiattellarli a un giornale. La seconda cosa molto molto importante è che ho avuto un solo uomo nella mia vita, c’ho messo tre anni e non capisco perché debba concedermi così facilmente a un ragazzo che fondamentalmente non conosco, ma che ho conosciuto tra virgolette in sette mesi di programma; ma il programma è una cosa, la vita reale è un’altra, questo è poco ma sicuro!”.

Poi si rivolge a tutte le persone che l’hanno insultata pesantemente per essere stata ad Ibiza con le amiche mentre Mastroianni stava male: “Io non lo sapevo che stava male, l’ho scoperto da Instagram e ho gli screenshot. Ho scoperto così che quello che allora era il mio fidanzato stava male attraverso Instagram e attraverso voi. Mi avete additato senza il minimo ritegno, avete ascoltato solo la versione di una persona che sa fare la vittima! Io per salvaguardare me e lui non mi sono permessa di dire cose che risultavano in più! Mi avete giudicato falsa ma le cose sono finite perché lui era assente e si lamentava! Ci sono commenti che non auguro a nessuno, leoni da tastiera augurate la morte, siete schifosi!”.

“Io ho scelto la persona che volevo scegliere, ma se non ha funzionato non deve diventare un gioco al massacro! Ho avuto i co**oni a sedermi dopo una settimana che mi ero lasciata col mio ex. Se non mi interessava nessuno mi sarei alzata! Io sto con la coscienza pulita! Io volterò pagina ma volevo dare spiegazioni a 360 gradi. Quando una storia finisce – conclude Sara – la colpa non è di una sola persona, le cose si fanno in due! Se tornassi indietro rifarei comunque la mia scelta! Io ora non sto bene, non è facile e nemmeno giusto!”.

Sempre tramite una diretta su Instagram, l’ex corteggiatore ha affermato:

“Io non ho mai parlato di intimità con Sara, anzi, è stata lei, al magazine, a rivelare che non avevamo fatto niente, e di essere una ragazza all’antica. Lei voleva aspettare ed io ero strafelice di aspettarla, per me era un valore aggiunto, essendo io un uomo del sud. Trovo solo ridicolo e stupido che si intromettano altre persone in questa faccenda, dato che non hanno merito. Sara nella diretta ha detto bugie. Non è vero che ho anticipato di un giorno la mia visita per lasciarla. Volevo solo vederla per parlarci. Ma ho trovato solo un muro e una persona fredda. Non è vero che ha provato a riallacciare i rapporti, e non è vero che l’ho invitata solo una volta a Catania, anzi, Giordano e Nilufar lo sanno, potete chiedere a loro”.