Sara Da Silva contro Belen e Cecilia: “Hanno copiato mia linea costumi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2016 - 08:43 OLTRE 6 MESI FA
Sara Da Silva contro Belen e Cecilia: "Hanno copiato mia linea costumi"

Sara Da Silva contro Belen e Cecilia: “Hanno copiato mia linea costumi”

ROMA – Sara Da Silva, moglie del calciatore dell’Inter Jonathan Biabiany, contesta alle sorelle Rodriguez di averle copiato alcuni modelli della sua linea di costumi, non cambiando nemmeno i nomi.

Sara Da Silva accusa Belen e Cecilia su Instagram. Il post si chiude con ironia rispetto alle premesse, e con la certezza che, quantomeno, le sue idee siano state apprezzate dalle due argentine a tal punto da essere copiate. Ecco il post integrale, con tanto di foto in posa della Da Silva:

“Famose da un milione di followers in Italia, proprietarie di Brand di bikini, che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella tua prima collezione, oltre a copiare il concept della mia prima campagna fotografica, ma che mantengono anche gli stessi nomi dei modelli!! Per la serie fantasia zero! La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno essere al corrente della mia esistenza, ma a quanto pare non è così. Viva la Belaflorear! Sono felice che vi piacciono le mie idee, onorata. I copioni arrivano sempre secondi se pur più famosi”.