Sara Tommasi, estate al mare in splendida forma FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Agosto 2016 - 12:33 OLTRE 6 MESI FA
Sara Tommasi, estate al mare in splendida forma FOTO

Sara Tommasi

ROMA – Una nuova Sara Tommasi si mostra sui social. L’ex fidanzata di Andrea Diprè ha postato alcuni scatti che la ritraggono in costume da bagno, sorridente e in piena forma. La showgirl e sembra essere riuscita a superare dei momenti bui dai quali ha rischiato di esserne per sempre travolta. Foto dal mare, per lo più, semplici e allo stesso tempo sexy, come quelle che pubblicano tute le donne della sua età, ma che i suoi fan non si stancano mai di guardare.

Dopo aver detto addio a Diprè e ai video che tanto avevano fatto scalpore, Sara Tommasi sembra essere tornata ad una vita più tranquilla. A quanto pare avrebbe deciso di dedicarsi a se stessa, andando in palestra, facendosi circondare dall’affetto dei propri cari e lavorando nell’azienda di famiglia.

Il suo volto appare più sereno e chissà che questa non possa essere finalmente la volta buona per tornare ad una vita serena, lontana dai problemi che fino a questo momento le avevano fatto fare scelte alquanto discutibili.

Da circa un anno Sara è diventata dirigente di una squadra di calcio abruzzese, il Marruvium e questo le ha dato la determinazione giusta per ritornare sulla retta via. Inoltre è diventata promoter del Bha, un dolcetto energetico a misura di sportivo che il padre di Sara ha inventato qualche anno fa.