Sara Tommasi: “Sono scesa all’inferno, viva per miracolo. Ora voglio una famiglia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 maggio 2018 13:11 | Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2018 13:42
Sara Tommasi: "Sono scesa all'inferno, viva per miracolo. Ora voglio una famiglia"

Sara Tommasi: “Sono scesa all’inferno, viva per miracolo. Ora voglio una famiglia”

ROMA – Sara Tommasi ha una nuova vita: “Sono scesa all’inferno e sono viva per miracolo. Ora voglio una famiglia”. “A 27 anni qualcosa nella mia testa ha cominciato a non funzionare. È avvenuto tutto molto lentamente, senza veri e propri segnali forti che potessero mettermi in allarme”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Sara Tommasi ripercorre un periodo difficile che oggi ha superato grazie all’ausilio dei dottori e alla vicinanza della famiglia: “Una lunga discesa che mi ha portato diritta all’inferno – ha fatto sapere a Vero –  Oggi tutto questo per me ha un nome: ho scoperto di essere affetta da una forma di bipolarismo che ha una carattere genetico”.

Non sapevo quello che facevo. Potevano propormi di tutto, tanto io non avevo minimamente la forza di reagire e ragionare. Ci sono state delle volte che sono stata letteralmente raccolta per strada, in stato confusionale, e portata all’ospedale con l’ambulanza. Credetemi, è un miracolo se sono ancora viva”, ha spiegato.

Ora vorrebbe aprire uno studio da commercialista ed avere una famiglia e intanto al suo fianco c’è una persona speciale: “C’è un uomo che mi è vicino e che mi vuole molto bene. L’ho conosciuto tre anni fa, facendo la spesa al supermercato, e abbiamo stretto una bella amicizia. Però non sono ancora pronta per avere una relazione importante perché sono molto concentrata su me stessa, anche se io vorrei tanto. La verità è che sogno una vita normale”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other