Sara Tommasi è innamorata ma non può avere figli: “Non posso sospendere i farmaci in gravidanza”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 luglio 2018 8:43 | Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2018 8:43
Sara Tommasi è innamorata ma non può avere figli: "Non posso sospendere i farmaci in gravidanza"

Sara Tommasi è innamorata ma non può avere figli: “Non posso sospendere i farmaci in gravidanza”

MILANO – Da quando ha ripreso in mano la sua vita, Sara Tommasi ha trovato anche l’amore. Lui si chiama Angelo e ha 46 anni, ha rivelato la stessa showgirl al settimanale Nuovo: insieme fanno progetti importanti e parlano di formare una famiglia. Ma per Sara Tommasi il sogno potrebbe essere ancora lontano: la giovane, che da anni soffre di bipolarismo, non può sospendere i farmaci in gravidanza. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

A Nuovo Sara Tommasi racconta di aver incontrato l’amore per caso: “Si chiama Angelo, ha 46 anni e lavora come impiegato in un’azienda. Ci siamo incontrati al supermercato e tra noi è subito scattato il colpo di fulmine”. Con lui è finalmente felice ma un figlio al momento è escluso: “Se sospendessi i farmaci in gravidanza la mia malattia tornerebbe ad avere la meglio su di me”.

Per ora la showgirl si deve concentrare sulle cure e ricominciare gradualmente a lavorare. Sogna ancora una carriera in tv e il Grande Fratello Vip potrebbe essere un’occasione: “Avrei la possibilità di farmi conoscere dal pubblico – spiega – per quella che sono realmente”. Chissà se Ilary Blasi deciderà di raccogliere il suo appello.