Sara Tommasi, nuova vita a Chioggia e nuovo fidanzato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Giugno 2015 11:31 | Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2015 11:32
Sara Tommasi, nuova vita a Chioggia e nuovo fidanzato

Sara Tommasi, nuova vita a Chioggia e nuovo fidanzato

ROMA – Sara Tommasi ha una nuova vita e un nuovo fidanzato, il titolare di una discoteca di Chioggia. L’ex showgirl ed ex fidanzata di Andrea Diprè ha trovato l’amore e in una intervista al Corriere della Sera spiega di volersi curare e di voler cancellare i porno e il periodo passato a inseguire la fama.

Proprio a Chioggia, spiega la Tommasi a Elvira Serra del Corriere della Sera, lei passa il suo tempo e spiega che ritrovarsi non è facile e che spera ancora di avere una famiglia:

“«Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto, compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso altre carriere, magari politica o imprenditoriale. L’Isola dei famosi, però, quella no, la terrei. Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti fermano per strada, ti riconoscono, ti fanno le feste…».

Curiosamente, gli altri due momenti più felici sono legati allo studio. «Quando presi la maturità con 100/100 gli insegnanti dissero ai miei genitori che avrei potuto fare qualunque cosa. E quando discussi la tesi alla Bocconi — no no, senza scorciatoie, figuriamoci! —, il prof mi chiese davanti a loro qual era la mia vocazione; risposi il mondo dello spettacolo, e lui disse: sì sì, vada pure, ha tutte le carte in regola. Portai i miei a festeggiare al Just Cavalli».

Papà Marco e mamma Cinzia li sente ogni giorno e ogni giorno dice, ricambiata, ti voglio bene. Si augura di stare presto meglio. Desidera ancora in una famiglia, «come ce l’hanno tutti». Qualcuno che alimenta il sogno c’è. «È una persona che mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro. Con lui mi sento tranquilla». Speriamo. Davvero”.