Sara Tommasi si sposa: fissata la data del matrimonio con Antonio Orso, è il 21 marzo 2021

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Dicembre 2020 - 13:50 OLTRE 6 MESI FA
Sara Tommasi si sposa: fissata la data del matrimonio con Antonio Orso, è il 21 marzo 2021

Sara Tommasi si sposa: fissata la data del matrimonio con Antonio Orso, è il 21 marzo 2021

Sara Tommasi si sposa. Ad annunciare il lieto evento è il direttore di Novella 200o e giornalista di Libero, Roberto Alessi, che ha ricevuto la notizia direttamente dagli sposi. 

Ma chi è il futuro marito di Sara Tommasi? Si chiama Antonio Orso, manager della stessa Tommasi che le è stato accanto in questo lungo percorso di rinascita.  

Dopo anni di smarrimento, tra droghe, disagi psichici e film per adulti, Sara Tommasi ha finalmente ritrovato il sorriso e la serenità personale. Oggi è una donna nuova, distante anni luce dal personaggio che certe tristi pagine di cronaca ci avevano restituito.

Sara Tommasi, fissata la data del matrimonio

Sara Tommasi e Antonio Orso hanno scelto di sposarsi in Umbria. La coppia ha già fissato la data del matrimonio, che si celebrerà la prossima primavera, per l’esattezza il 21 marzo 2021.

A confermarlo è stato lo stesso manager: “Conviviamo già da tempo – ha spiegato Orso – La nostra è una relazione solida e così abbiamo deciso di sposarci. Il matrimonio civile sarà celebrato il 21 marzo in un resort di Massa Martana. Ci sono arrivate diverse proposte anche da altre regioni d’Italia. Ma io e Sara abbiamo preferito l’Umbria”.

Sara Tommasi, la seconda vita in difesa delle donne

Con Antonio Orso inizia quindi la seconda vita di Sara Tommasi che, già da tempo, si è impegnata con forza a nuovi progetti. In primis nella lotta alla violenza sulle donne. Sul tema la showgirl ha anche inciso il singolo Vis a Vis, prodotta dai Luci da Labbra. E proprio in questi giorni sta registrando un secondo brano, intitolato “Impara ad amarti”.

I proventi realizzati con le due canzoni saranno devoluti all’Associazione “Movimento contro ogni violenza sulle donne”. 

Insomma Sara Tommasi cambia vita davvero. Gli errori e gli abusi subiti nel passato sono ormai alle spalle. Ora si prospetta per lei un futuro radioso. (Fonte: Libero).