Schettino con Vittoriana Abate, giornalista Rai: nuova coppia? Le foto di Bild

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Novembre 2013 - 16:38 OLTRE 6 MESI FA
Schettino con Vittoriana Abate, giornalista Rai: nuova coppia? Le foto di Bild (Clicca per ingrandire)

Schettino con Vittoriana Abate, giornalista Rai: nuova coppia? Le foto di Bild (Clicca sull’immagine per ingrandire)

ROMA – Francesco Schettino e la giornalista rai Vittoriana Abate: il capitano della Costa Concordia, dopo la nave ha abbandonato anche la moglie?

Il giornale tedesco Bild ha fotografato Schettino con la Abate, giornalista di Porta a Porta, a bordo di una vespa e mentre entrano nell’appartamento della Abate, in zona Parioli a Roma, carichi di buste della spesa.

—> LE FOTO DI BILD

Scrive il Corriere del Mezzogiorno:

“La conoscenza dei due era iniziata quando, poco dopo il disastro della Costa, la giornalista di Bruno Vespa aveva coinvolto in un’intervista-confessione il comandante accusato di aver abbandonato la nave e, soprattutto i suoi passeggeri, a un triste destino. Possibile che ora, nel pieno del processo che vede il capitano sul banco degli imputati l’Abate si stia preparando a una seconda intervista? O forse tra i due si è instaurato un intenso rapporto di amicizia? Così non è per il giornale tedesco, che riprende la cosa anche sul suo online, e che invece dà per certa la relazione, adducendo a prova le dichiarazioni del paparazzo che ha scattato le foto dei due.

A quanto riferisce il paparazzo al giornale tedesco: «Hanno trascorso quattro notti insieme, egli è andato e venuto più volte con valigie e borse varie. Secondo me potrebbe essersi addirittura trasferito da lei».”