Selena Gomez: “Ecco la mia canzone per Justin Bieber”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2013 - 15:11 OLTRE 6 MESI FA
Selena Gomez

Selena Gomez

ROMA – Selena Gomez, dopo aver lanciato sul mercato il singolo Come And Get It, sarà sulla copertina di InStyle del mese di giugno, con tanto di intervista sul nuovo album e della canzone che ha scritto sulla rottura con Justin Bieber.

“Spero di concentrarmi sulla recitazione e focalizzarmi nella costruzione di una seria carriera d’attrice.” Sulla canzone dedicata a Justin Bieber spiega “Questo è di sicuro il brano più personale dell’album. Penso che sia un modo dolce di spiegare le cose. Non è un approccio aggressivo su ciò che le persone probabilmente si aspettano. Sono sicura che piacerà anche a lui.

“Inizialmente la relazione con Justin Bieber era pazzesca e molto intensa. Ma è spiacevole che ovunque io vada, la gente sappia tutto. Non mi piace questo. Ma Justin e io non abbiamo mai veramente dato un peso all’attenzione dei media. Non lo so. Sono una ragazza, e una rottura è normale. Devo passare attraverso le emozioni e i sentimenti di questo momento. Sto facendo le mie cose, sto con i miei amici, e anche lui sta molto bene”.