Sergio Marchionne, divorzio e nuove nozze in vista? Ecco la sua “fiamma”

Pubblicato il 29 Ottobre 2012 - 20:23 OLTRE 6 MESI FA
Manuela Battezzato

TORINO – Sergio Marchionne “vicino al divorzio” e già pronto per un nuovo matrimonio. Il gossip rimbalza sul web che sembra già aver individuato in una dipendente Fiat la nuova fiamma dell’amministratore delegato.

Racconta il sito internet del quotidiano Libero che a far innamorare l’ad della Fiat sarebbe stata una delle responsabili dell’ufficio comunicazione Fiat, Manuela Battezzato. E’ lei, infatti, la persona che dal 2009 cura da vicino i dettagli della fusione Fiat-Chrysler, compresi i viaggi negli States. E proprio per questo motivo tra la Battezzato (secondo Libero ha una quarantina d’anni) e Marchionne sarebbe iniziata una frequentazione intensa.

Marchionne è separato dalla moglie e in attesa di divorzio. Sempre Libero è informato sullo stato della Battezzato:

“Si dice avesse un lungo fidanzamento prossimo ad arrivare all’altare, saltato proprio per il colpo di fulmine per Marchionne”

Sta di fatto che Marchionne e la sua fiamma sembra tirare aria di fiori d’arancio. Ovviamente nulla di ufficiale e nulla di confermato. E Libero arriva a ipotizzare che la barba e le sciarpe dell’ad Fiat siano frutto di un cambio di look non spontaneo ma “ispirato”:

“Ci sarà lei dietro il cambio di look di Marchionne? L’ad Fiat era già noto per essere uno dal look casual, che al vestito preferiva il golfino, ma da un po’ di tempo va in giro con la barba lunga e gli sciarponi al collo neanche fosse uno studentello del Politecnico. Ora pare che stiano addirittura programmando il matrimonio. Per il loro nido d’amore si porrà lo stesso dubbio che da anni si nutre circa la Fiat: casa Marchionne-Battezzato avrà sede in Italia o negli States?”