Shakira & Piquè: c’è la prima foto “mano nella mano”. Ancora niente bacio

Pubblicato il 21 Febbraio 2011 - 22:33 OLTRE 6 MESI FA

Shakira e Gerard Piqué

MADRID – Non è ancora il tanto sospirato bacio, ma ci si sta avvicinando. Procede passo dopo passo l’outing di Shakira e Gerard Piqué, la coppia piu’ inseguita dai paparazzi spagnoli da settimane, nella speranza di uno scatto da scoop: dopo la prima foto dei due insieme, alla loro festa di compleanno 20 giorni fa, oggi e’ uscita la loro prima immagine mano nella mano.

Sembra che alcuni rotocalchi avessero offerto più di 100 mila euro per l’istantanea del loro primo bacio.Ma la prima foto affettuosa, la mano di Shakira in quella di Piqué mentre stanno per salire su un’auto all’uscita da un ristorante di Barcellona, domenica scorsa, e’ gratis.

E’ stata pubblicata su una pagina vicina alla bella cantante colombiana (shakiragallery.com) su Facebook e Twitter. Shakira da poco ha preso casa a Barcellona, in un ex-convento di proprietà di un atleta spagnolo. Ma secondo la stampa rosa iberica è spesso nell’attico del difensore del Barcellona e della nazionale spagnola, nel centro della capitale catalana.